header

header

sabato 8 settembre 2018

E siamo arrivati alla quinta stagione di FERA... - venerdì 14 settembre ore 20.30 garageradio.eu

Dando un'occhiata all'indietro la quarta stagione non è stata malaccio, per quanto tragicamente carente quanto a pianificazione (visto che le partecipazioni in collegamento saltavano con estrema regolarità).
Per la stagione che viene già qualcosa in programma c'è, ma staremo a vedere come gira.
In quattro anni di blog un po' di cose ne ho scritte. Guardando avanti, a ripercorrere la storia delle correnti dell'heavy rock che per me sono state importanti ci sono ancora due anni di importanti ricorrenze: 1979 e 1980 sono anni cruciali sia per l'hardcore punk che per l'heavy metal.
Negli anni e nei post spero di aver contribuito a rimettere a fuoco quali erano i rapporti tra le due correnti back then, a metà anni 80. Resta da coprire la fine degli anni ottanta, in un certo senso il crepuscolo dell'underground, che però fu un crepuscolo molto luminoso.

Ma, tornando al presente, questo settembre è denso di appuntamenti.
E si comincia subito al  CSA nEXt Emerson  con Scheletro, Sabato 15 settembre. Farfalle dentro al vomito è stata una delle migliori novità che ho sentito quest'anno, quindi sono proprio curioso di vedere il gruppo dal vivo. Serata caldamente consigliata dal sottoscritto.




Nessun commento:

Posta un commento